NAS - DS418




469,00€
Prezzi iva inclusa


Condividi:
Share on Facebook Share on Whatsapp

Descrizione


DiskStation DS418

Potente NAS a 4 vani per uso privato e professionale

 

Versatile server NAS per lo storage centralizzato dei file e la transcodifica video 4K H.265 in tempo reale

Synology DS418 integra un nuovo processore quad-core a 64 bit per una velocità di trasferimento eccellente, la gestione di grandi volumi di storage e la transcodifica dei video 4K H.265 a 10 bit in un batter d’occhio. 

Sincronizzare i file tra più dispositivi

Cloud Station Suite consente di sincronizzare i dati in tempo su tutti i dispositivi, quali computer, dispositivi mobile e altri Synology NAS ogni volta che un file viene modificato. "Intelliversioning" consente le versioni più importanti dei file per utilizzare al meglio lo spazio di archiviazione.

Collaborazione in tempo reale sul cloud privato

Office è un pacchetto di collaborazione che combina la comodità e l'usabilità di cloud pubblici con la privacy e la sicurezza dei dati garantite dai cloud privati. Consente di collaborare tranquillamente su documenti e fogli di lavoro in un ambiente protetto.

Server multimediale 4K I tuoi contenuti 4K preferiti ora sono accessibili e in streaming ovunque e sempre. Il DS418 supporta la transcodifica online 4K H.265 a 10 bit via Video Station e video DS video: i video 4K possono essere convertiti e riprodotti su computer, dispositivi mobili o altri lettori multimediali che non supportano i formati Ultra HD.

Tecnologia Synology Hybrid RAID (SHR)

Gestione storage semplificata grazie alla tecnologia Synology Hybrid RAID (SHR). SHR è un sistema di gestione RAID automatizzata che consente agli utenti di creare ed espandere facilmente volumi di archiviazione e di migrare tipi di RAID senza necessitare di dettagli su RAID. SHR fornisce una ridondanza da 1 a 2 dischi per proteggere i dati in caso di guasto all'unità.



download scheda tecnica Scheda tecnica del prodotto


Informazioni per l'acquisto