VIDEOPROIETTORI - EH-TW5650




999,00€
Prezzi iva inclusa


Condividi:
Share on Facebook Share on Whatsapp

Descrizione


Panoramica

Immagini uniche
Vivi l'esperienza del grande schermo proiettando immagini fino a 300 pollici (762 cm) con questo videoproiettore Full HD per l'Home Cinema, che rende uniche le scene più suggestive con ombreggiature ben definite e neri profondi. Ma non solo: anche le scene d'azione più veloci e movimentate saranno nitide e ricche di dettagli grazie alle tecnologie Detail Enhancement e Frame Interpolation.

Configurazione semplice
Leggero e compatto, EH-TW5650 può essere trasportato con facilità. Inoltre, lo scorrimento verticale della lente, lo zoom da 1,6x e la correzione trapezoidale consentono di allineare con facilità l'immagine proiettata. I due ingressi HDMI di cui è dotato (tra cui uno MHL) agevolano il collegamento di lettori DVD e Blue-ray, console di gioco e altri dispositivi. L'app iProjection permette di gestire il videoproiettore mediante dispositivi mobile, mentre la connettività Miracast favorisce la condivisione dei contenuti con i dispositivi Android mediante una connessione wireless.

11 anni di intrattenimento
Sei alla ricerca di una soluzione semplice, conveniente e affidabile per soddisfare le tue esigenze di intrattenimento? Grazie alla lampada di lunga durata di cui EH-TW5650 è dotato, puoi guardare un film al giorno per i prossimi 11 anni.1

Immagini nitide e realistiche
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini a colori straordinariamente brillanti grazie alla resa luminosa dei colori pari a quella del bianco. Indipendentemente dalle condizioni di illuminazione, questo videoproiettore Full HD 1080p offre una luminosità di 2.500 lumen e un rapporto di contrasto di 60.000:1.



download scheda tecnica Scheda tecnica del prodotto


Informazioni per l'acquisto