SCANNER DOCUMENTALI - SP-1130




649,00€
Prezzi iva inclusa


Condividi:
Share on Facebook Share on Whatsapp

Descrizione


Descrizione breve (max. 500 caratteri)

Scanner A4 a colori fronte-retro per Windows.

Alimentatore automatico dei documenti da 50 fogli. Rilevamento doppio pescaggio con sensore a ultrasuoni. Velocità scansione da ADF: 30/60 ppm/ipm (A4, 300 dpi). Risoluzione ottica 600x600 dpi (1.200 dpi interpolata). Interfaccia USB 2.0. Dotazione SW composta da PaperStream IP, Presto PageManager 9, ABBYY Fine Reader 12 Sprint

Descrizione per MEPA (max. 150 caratteri)

Scanner A4, Color, Duplex per Windows. Velocità 30/60 ppm/ipm. ADF da 50 fogli. Risoluzione 600x600 dpi (1.200 dpi interpolata).

USB 2.0


Descrizione estesa

Lo scanner SP-1130 è ideale per il trattamento documentale in piccole e medie imprese. E’ robusto, di facile utilizzo, capace di garantire una produttività costante in ufficio. L’SP-1130 è dotato di ottiche CIS (una per il fronte e una per il retro) e di lampade LED RGB.

L’ottica frontale è montata su slitta semovente in grado di arretrare e seguire la variazione di spessore dei documenti. 
Grazie a questa caratteristica la messa a fuoco delle immagini rimane costante anche in presenza di documenti ondulati e piegati. Le immagini sempre
nitide e contrastate assicurano un maggiore comfort visivo e una migliore efficacia nei processi di riconoscimento ottico (OCR). Funzioni di ritaglio
immagine, raddrizzamento, rotazione, eliminazione delle pagine bianche, rilevamento del colore e rilevamento delle righe verticali con autocorrezione, permettono di trattare fino a 3.000 documenti al giorno, alla velocità di 30 pagine al minuto oppure 60 immagini al minuto in caso di documenti fronte/retro inseriti tramite l'alimentatore automatico da 50 fogli. Il rilevamento dei doppi pescaggi con tecnologia a ultrasuoni evita la perdita di immagini, garantendo la perfetta corrispondenza tra documenti cartacei e immagini digitali. 

I formati supportati vanno dall’UNI  A8 al formato A4 anche in alimentazione mista, con grammatura compresa tra 50 e 209 g/m2.

 La dotazione SW è composta da PaperStream IP, Presto Page Manager 9, ABBYY Fine Reader 12 Sprint

PaperStream IP

E’ il nuovo driver SW per gli scanner documentali Fujitsu. Oltre a essere conforme agli standard TWAIN e ISIS, è una piattaforma che permette il totale controllo della qualità delle immagini. Con semplici selezioni è infatti possibile attivare elaborazioni automatiche per rimuovere il rumore di fondo, eliminare gli sfondi colorati, enfatizzare i tratti sottili per aumentare la leggibilità dei caratteri meno incisi, definire i formati carta e altro ancora. PaperStream IP ha un’intuitiva interfaccia che può essere operata dal singolo utente per impostare configurazioni adatte a supportare ogni esigenza di scansione. E’ inoltre presente un assistente virtuale che visualizza una serie di immagini alternative a quella ottenuta dalla scansione, per proporre la selezione dell’immagine di qualità ottimale.

Presto Page Manager 9

E’ una piattaforma che agevola la gestione dei documenti scansionati, contribuendo a classificare e organizzare le immagini con semplici passaggi. 

ABBYY Fine Reader 12 Sprint

E’ un potente motore OCR che esegue automaticamente la conversione delle immagini in caratteri di testo limitando al massimo l’intervento dell’operatore.

Garanzia

Lo scanner SP-1130 è dotato di garanzia valida per 12 mesi  con sostituzione tramite corriere.



 






download scheda tecnica Scheda tecnica del prodotto


Informazioni per l'acquisto