APPLE - iMac Pro




5590,00€
Prezzi iva inclusa


Condividi:
Share on Facebook Share on Whatsapp

Descrizione


iMac Pro

La potenza si fa pro.

I professionisti adorano l’iMac. Quando ci hanno chiesto di progettarne uno con cui poter fare tutto, abbiamo accettato la sfida. E ci siamo spinti oltre: abbiamo riunito in iMac la più potente combinazione di grafica da workstation, processori, archiviazione, memoria e connessioni I/O che un Mac abbia mai avuto. E tutto senza aggiungere neppure un millimetro al suo inconfondibile design all‑in‑one. Adesso professionisti come video editor, animatori 3D, musicisti, sviluppatori e perfino scienziati possono lavorare come non hanno mai fatto prima. Ecco il nuovo iMac Pro: un sottilissimo concentrato di potenza.

18 core in un iMac. E non stiamo dando i numeri.

Un iMac con 8 core è già notevole, ma uno che può averne fino a 18 è tutto un altro pianeta. In più, con il Turbo Boost fino a 4,5GHz, iMac Pro ha tutta la potenza e la flessibilità necessarie per darti un’eccezionale elaborazione multicore unita a grandi prestazioni in single-thread. Se devi realizzare un rendering, montare un video a 4K, creare effetti audio in tempo reale o compilare un’app, puoi farlo alla velocità della luce. È la dimostrazione che i numeri contano davvero.

Connessioni I/O professionali. Per veri professionisti.

iMac Pro è una vera macchina professionale, con una serie di porte che ne fanno una workstation ad alte prestazioni. Tanto per cominciare, ci sono quattro Thunderbolt 3 con cui puoi collegare due monitor 5K (per un totale di 44 milioni di pixel) e trasferire dati a velocità stratosferiche, fino a 40 Gbps. E poi c’è qualcosa che non ti aspetteresti su un iMac: una porta 10 Gigabit Ethernet. Così condividere file tra computer desktop, o lavorare con dispositivi di storage ad alte prestazioni, è 10 volte più veloce.

Nuovissimi altoparlanti. Sentirai che roba.

iMac Pro è uno spettacolo per gli occhi, ma anche per le orecchie. Gli altoparlanti stereo potenziati offrono ampia risposta in frequenza, bassi avvolgenti e ancora più volume. Effetti multilivello, suoni campionati, percussioni: sentirai tutto con una fedeltà straordinaria.

È gradito l’accessorio scuro.

Wireless, ricaricabili e in splendido grigio siderale: questi accessori sono l’anima gemella di iMac Pro. La nuova Magic Keyboard ha il tastierino numerico, e puoi scegliere di abbinarla al Magic Mouse 2 o al Magic Trackpad 2.



download scheda tecnica Scheda tecnica del prodotto


Informazioni per l'acquisto